Cronaca

Roma, cinque persone arrestate per droga: maxi sequestro

Maxi sequestro di droga a Roma dove sono state arrestate cinque persone dalla Polizia di Stato, dopo aver sequestrato 40 chilogrammi di droga. Le cinque persone arrestate sono accusate di spaccio di sostanze stupefacenti.

Roma, cinque persone arrestate per droga: maxi sequestro

Prosegue senza sosta l’attività della Polizia di Stato per la prevenzione e la repressione dei reati inerenti la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Ancora 5 arresti grazie ai controlli dedicati in tutte le zone della Capitale, che vedono la collaborazione sinergica degli uomini dei Distretti e dei Commissariati con le sezioni specializzate della Squadra Mobile.

Nel pomeriggio di venerdì scorso, la Polizia Giudiziaria del XIV Distretto Primavalle ha proceduto, a seguito di specifica attività investigativa, al controllo di due ragazzi che, in località Torresina, stavano caricando del materiale in un’autovettura. L’auto in questione è risultata dotata di un doppio fondo – predisposto per l’occultamento di materiale stupefacente – all’interno del quale sono stati trovati 7 kg. di hashish. La successiva perquisizione presso un deposito nella disponibilità di uno dei due ha consentito il rinvenimento di altri 33 chilogrammi di hashish e di oltre 1 etto di cocaina. I due uomini, rispettivamente di 26 e 20 anni, sono stati arrestati poiché gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio