Cronaca

Roma, nome di un ragazzo positivo al coronavirus finisce sul muro

Roma, il nome di un ragazzo positivo al coronavirus è finito su un muro della capitale. A denunciare l’episodio è la mamma del giovane che, con un post su facebook, racconta la storia del contagio dei figli.

Roma, scrivono il nome di un contagiato sul muro

«Sono negativa e in quarantena, se mi vedete uscire è perché la Asl mi ha chiesto di portare i miei figli a fare i tamponi al drive-in in viale Palmiro Togliatti. Voglio incitare le altre famiglie a farsi avanti, a non vergognarsi, ad avvertire amici e vicini di essere positivi sperando così di fermare i contagi» racconta la mamma al Messaggero.

N.D., 49 anni, romana, è residente a Gregna Sant’Andrea, periferia Est di Roma: sui social sta scrivendo un diario del calvario iniziato i primi di settembre. La donna e il marito sono sempre stati negativi mentre entrambi i figli sono positivi.

La scritta

«La scritta ingiuriosa è fortunatamente stata cancellata – racconta la mamma al Messaggero – molte famiglie tacciono e non comunicano la positività dei figli a chi è stato in contatto con loro proprio perché hanno paura di finire alla gogna così come è accaduto alla nostra famiglia».

Foto: Immagine di repertorio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio