Cronaca

Roma: ragazzo accoltellato al Quarticciolo, arrestato l’aggressore

Lo scorso 25 aprile un ragazzo è stato accoltellato a Roma per motivi di spaccio. A seguito delle indagini i carabinieri hanno arrestato un romano con precedenti accusato di tentato omicidio aggravato.

Giovane accoltellato a Roma: arrestato l’aggressore

Un 22enne romano è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Roma Casilina con l’accusa di tentato omicidio per aver accoltellato il 25 aprile scorso un 19enne tunisino. Al Quarticciolo, a Roma. Il nordafricano era stato ferito in maniera grave.

Incrociando le risultanze delle indagini condotte dai militari di Tor Tre Teste insieme a quelli del nucleo operativo della Casilina e i racconti della vittima, nelle ultime ore si è stretto il cerchio intorno ad un sospettato.

Si tratta di un 22enne romano, con precedenti, sul quale la Procura della Repubblica ha chiesto la custodia cautelare in carcere, emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Roma, applicata dai carabinieri della compagnia Casilina. Il giovane finito in manette è gravemente indiziato di tentato omicidio aggravato. 

L’aggressione del giovane

Il 25 aprile il 118 era intervenuto a viale Palmiro Togliatti, nei lotti popolari del Quarticciolo, per soccorrere un ragazzo di 19 anni tunisino, che aveva una grave ferita all’addome causata da una coltellata. Il giovane era stato portato urgentemente al policlinico Casilino, dove aveva subìto un intervento chirurgico per l’asportazione della milza e in seguito era stato tenuto in terapia intensiva. Le indagini hanno permesso l’arresto del presunto aggressore. L’aggressione è avvenuta a causa di una disputa per il controllo della piazza di spaccio del Quarticciolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio