Cronaca

Roma, uomo investito e ucciso da un treno a Tivoli

Ancora una tragedia consumatasi nella serata di ieri, mercoledì 17 maggio, a Roma: un uomo è stato investito e ucciso da un treno a Tivoli. La circolazione ferroviaria è stata sospesa per molto.

Roma, uomo investito e ucciso da un treno

Un uomo di 48 anni è morto sui binari dopo essere stato investito da un convoglio in corsa in direzione Avezzano. La circolazione ferroviaria è stata sospesa per permettere gli accertamenti del caso. Sul posto i sanitari che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso e la Polfer. Il Magistrato di turno ha disposto il sequestro dell’area: sono in corso le indagini per chiarire quanto avvenuto.

La dinamica dei fatti

Dai primi accertamenti svolti sul luogo dalla polizia e riportati da Roma Today, è emerso che poco prima stava animatamente litigando con un altro uomo, lanciando dei sassi, per poi darsi alla fuga. Mentre i litiganti si dirigevano sulla linea ferrata, continuando nell’accesa discussione, uno dei due è stato investito dal treno, morendo sul colpo.

Indagini sono in corso a cura del commissariato di Tivoli e della Polfer. La linea ha subito ritardi fino a 60 minuti, anche con cancellazioni dei treni. È tornata alla normalità solo alle 22.30. Secondo quanto emerge i due uomini avrebbero un legame familiare: la vittima stava litigando con il fidanzato della figlia della sua compagna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio