Gossip

Ronaldo e Georgina: il centrotavola ”funebre” per Capodanno

Il dettaglio della tavola non è certo passato inosservato ai fan della coppia

Ronaldo e Georgina, il centrotavola considerato ”funebre” per Capodanno, non è certo passato inosservato ai fan della coppia. Guardando le foto postate sui loro social, una cosa è certa: ai due le candele piacciono molto. Forse un po’ meno ai loro seguaci.

Ronaldo e Georgina: il centrotavola di Capodanno

Guardando le loro foto, una cosa è certa: a Cristiano Ronaldo e a Georgina Rodriguez le candele piacciono molto. Sicuramente in questo non c’è assolutamente nulla di male. Sembrerebbe però che il modo in cui i due hanno posizionato di nuovo (come a Natale) sulla tavola ricordano vagamente quelle che possono essere trovate ai cimiteri.

Per la cena dell’ultimo dell’anno, ancora una volta festeggiata nella loro lussuosa villa, Cristiano e Georgina hanno scelto lo stesso servizio di piatti del pranzo natalizio, ma hanno cambiato i bicchieri, la posizione del tovagliolo e hanno aggiunto, come omaggio per i loro ospiti una rosa rossa che si trovava proprio accanto al coltello ad ogni posto alla tavola.

Ad illuminare la serata poi sono tornate le tanto attese candele. Questa volta non sono state posizionate in una lunga fila, ma a piccoli gruppi di sei. L’effetto però, sembrava comunque quello di una sorta di funerale! Questa volta le foto sono state pubblicate nelle loro storie e non è possibile vedere i commenti. Ma siamo sicuri che, proprio come a Natale, sono stati sorpresi dall’ironia dei fan.


La tavola per San Silvestro di Georgina e Ronaldo
La tavola per San Silvestro di Georgina e Ronaldo

Articoli correlati

Back to top button