GossipTv e Spettacoli

Rosa Chemical aveva nominato Mengoni in una sua canzone

Dopo la notizia dei nomi dei Big ufficiali che parteciperanno a Sanremo 2023 il web è letteralmente impazzito!

Rosa Chemical aveva nominato Mengoni in una sua canzone. Dopo la notizia dei nomi dei Big ufficiali che parteciperanno a Sanremo 2023 il web è letteralmente impazzito! In tanti, sono andati a cercare quante più informazioni possibili sui concorrenti.

Rosa Chemical: cita Marco Mengoni in una sua canzone

Come dicevamo, dopo la notizia dei nomi dei Big ufficiali che parteciperanno a Sanremo 2023 il web è letteralmente impazzito! In tanti, sono andati a cercare quante più informazioni possibili sui concorrenti. Questo è avvenuto soprattutto per quanto riguarda quelli più giovani, di cui si conosce ancora poco. L’ultimo è stato proprio Rosa Chemical, il quale aveva nominato (e non in maniera positiva) Marco Mengoni in un suo brano.

Tra l’altro, adesso si ritrovano ad essere entrambi concorrenti di Sanremo 2023 e anche rivali! Come la prenderà Marco? Deciderà di rispondere? Staremo a vedere, magari ne parlaranno anche in diretta. Intanto, scopriamo di quale canzone si tratta e soprattutto cosa avrebbe detto il cantante.

Il titolo della canzone: la frase su Mengoni

I fn del cantante, conosceranno bene la sua discografia. Non tutti sanno, però, che esiste un brano, che si intitola “Polka 2“, all’interno del quale cita un artista che ritroverà sul palco dell’Ariston, proprio Mengoni. Come anticipato, non ne parla particolarmente bene. Questo il verso in questione: “Fan*ulo Marco Mengoni (Fu*k). Mi sta sui cog*ioni la scena rap. A saperlo prima di fare trap restano in cantina a fumare cra*k“. La canzone è disponibile su Spotify.


LEGGI ANCHE: CHI è ROSA CHEMICAL


 

Articoli correlati

Back to top button