Cronaca

Rosolino al centro della bufera: foto in cui “ride” alla Marmolada, luogo di una tragedia

Delle persone hanno perso la vita alcuni giorni fa. Polemiche e repliche sui Social

Rosolino al centro della bufera: foto in cui “ride” alla Marmolada, luogo di una tragedia. Nelle ultime ore ha scatenato molte polemiche un foto del campione di nuoto pubblicata sui Social a pochi giorni dal disastro che ha portato via alcune vite. A riportare la vicenda è TodayGossip.

Foto di Rosolino che ride alla Marmolada

Una foto pubblicata dal campione di nuoto Massimiliano Rosolino, nelle ultime ore sui Social, ha sollevato numerose polemiche. Egli era raffigurato a Canazei, località a qualche chilometro dal luogo dove varie persone sono risultate decedute e disperse a causa di una frana. Lui era ritratto con un sorriso e la foto era accompagnata dalla seguente frase: “Chi non ride non vince“.

La polemica

Molti utenti non hanno apprezzato tale post soprattutto poco tempo dopo la disgrazia. Infatti si sono succeduti numerosi commenti sotto tale foto.

La sua replica

Rosolino però ha risposto alle accuse a lui mosse. Infatti ha spiegato che la foto era stata scattata circa una settimana prima della tragedia e che l’aveva pubblicata successivamente. Inoltre ha aggiunto che sorridere fa parte del suo stile di vita, aiuta quindi ad affrontare le difficoltà e i brutti momenti. Infine, a sua detta, vi sarebbe anche dell’ipocrisia in chi commenta e si è scusato per quel che ha fatto.

Le sue parole

In certe reazioni c’è molta ipocrisia. Non mi risulta, ad esempio, che dopo la disgrazia da quelle parti si sia smesso di vivere e di condurre la consueta normalità quotidiana, serale e notturna, al netto del dolore per quanto è accaduto: perché allora accanirsi contro quella foto?” ha chiesto a chi lo ha criticato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio