Tv e Spettacoli

Rudy Zerbi svela con quali suoi ex allievi di Amici ha ancora rapporti

Oggi a Verissimo, Rudy Zerbi ha parlato dei rapporti con i suoi ex allievi. L’insegnante ha anche speso parole per gli allievi che lui stesso ha criticato e ha ricordato alcuni di loro e il successo raggiunto in questi anni. Vediamo cosa ha rivelato nel dettaglio il prof di canto.

Rudy Zerbi e i rapporti con gli ex allievi

Nell’intenso pomeriggio di Verissimo oggi si sono presentati Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. I due insegnanti più severi della scuola di Amici23 hanno spaziato su tanti argomenti.

Oltre a parlare del percorso che stanno facendo i loro allievi in questa edizione, dicendosi entrambi molto soddisfatti, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno avuto modo di parlare anche di chi è già passato in quella scuola e oggi è artista di successo!

Rivolgendosi in particolare al prof di canto, Silvia Toffanin ha voluto sapere in che rapporti è oggi con alcuni di loro, dato che ha modo di incontrarli anche in radio e non solo.

È una grande soddisfazione. Intanto Amici è l’unico talent che ha una scuola che li forma e quando escono hanno un approccio di chi l’ha fatta. Sono molto orgoglioso di vederli crescere anno dopo anno. Pensiamo ai The Kolors, ad Annalisa, Alessandra… Tutti i ragazzi che stanno andando avanti negli anni, anche i nuovi”, ha detto Rudy Zerbi.

Tra le altre cose il docente di canto ha ricordato come, nonostante spesso ad alcuni di loro abbiano riservato delle critiche durante il loro percorso, oggi se hanno modo di incontrarli questi li ringraziano. Perché riconoscono, con il trascorrere del tempo, che quei moniti sono serviti poi per il loro futuro artistico.

Insieme a Rudy Zerbi anche la maestra Alessandra Celentano si è detta molto orgogliosa dei ragazzi che sono passati per la scuola di Amici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio