Regionali Sicilia, candidato del centrodestra arrestato per voto di scambio

Salvatore Ferrigno arrestato per scambio elettorale politico-mafioso. Ferrigno ha 62 anni e un passato di militanza in Forza Italia

Salvatore Ferrigno, candidato al Parlamento regionale siciliano alle prossime elezioni, è stato arrestato dai carabinieri di Palermo per scambio elettorale politico-mafioso. Insieme a lui sono finiti in carcere il boss Giuseppe Lo Duca e Piera Lo Iacono, accusata di aver fatto da intermediaria tra il politico e la mafia. L’indagine è stata coordinata dal procuratore aggiunto Paolo Guido.

Ferrigno è candidato con i Popolari Autonomisti di Raffaele Lombardo, lista della coalizione che sostiene l’ex presidente del Senato Renato Schifani nella corsa alla presidenza della Regione siciliana. Ieri invece era stata arrestata per corruzione la candidata alle regionali per Fratelli d’Italia Barbara Mirabella.

Elezioni, arrestato Salvatore Ferrigno per scambio elettorale politico-mafioso

Secondo gli inquirenti, Ferrigno avrebbe promesso favori e denaro all’esponente di Cosa nostra in cambio di voti. A sostegno dell’accusa ci sono diverse intercettazioni…



Exit mobile version