Cronaca

Samanta Rossi, trovata morta in un canale: era scomparsa da Orbetello

La storia di Samanta Rossi, si è conclusa nel modo più tragico possibile, la 42enne scomparsa da Orbetello, dopo una serata di festa, è stata trovata morta in un canale della zona. Samanta lascia un figlio di 14 anni.

Tragedia a Orbetello, 42enne scomparsa, trovata morta nel canale

In piazza a Orbetello, sabato 11 marzo, si stava festeggiando il tradizionale Carnevaletto. Samanta era lì a godersi la festa, finché non è salita in sella al suo motorino per tornare a casa, ed è scomparsa nel nulla. I familiari quando non l’hanno vista tornare, hanno allertato le forze dell’ordine, e sono iniziate le ricerche.

Domenica, 13 marzo, prima è stato trovato il suo motorino, e poi la tragica scoperta. Il corpo di Samanta giaceva senza vita in un canale a Cameretta, tra Orbetello Scalo e Ansedonia, in appena 50 centimetri di acqua. La 42enne avrebbe perso il controllo del mezzo poco dopo l’una di notte. Non si sa se a causa di un malore, di un colpo di sonno o altro. É stata predisposta l’autopsia per fare chiarezza. Centinaia i messaggi di cordoglio per Samanta, che lascia un figlio adolescente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio