Curiosità

San Valentino: i regali che le ragazze non vogliono

Cerchi un regalo di San Valentino per la tua lei? Dopo aver fornito qualche suggerimento sui regali di San Valentino per la vostra fidanzata o moglie, ecco una lista forse ancora più utile: i regali di San Valentino che le ragazze non vogliono. E che non bisognerebbe mai fare.

In effetti, ci sono regali che, se si tiene alla propria storia e alla propria ragazza, bisognerebbe evitare di fare. Ecco quali sono i regali brutti che non le donne non vogliono per San Valentino.

San Valentino: i regali da non fare alla fidanzata

Ogni ragazza sogna di ricevere il regalo perfetto dal suo uomo ma purtroppo non è sempre possibile. Alcuni ragazzi sono dotati di pessimo gusto, altri semplicemente non vogliono applicarsi, fatto sta che il risultato sono regali obbrobriosi che ci fanno seriamente mettere in discussione il partner.

Ecco un elenco di quei regali che dovrete assolutamente depennare dalla vostra lista di ipotesi per San Valentino. Il rischio è di vedere la vostra ragazza fuggire a gambe levate.

Calzetteria

Non siete sua madre quindi non osate presentarvi con un paio di calzini di spugna o una maglia della salute. Incredibile solo averci pensato

Articoli da bagno

Shampoo e balsamo fanno sempre comodo ma ogni donna è in grado di andare da sole a comprarli al supermarket (senza contare che solo loro conoscono i prodotti di fiducia). Non è proprio quel che si dice un regalo romantico.

Pigiama

Il pigiama, per quanto possa essere bianco e a cuoricini rossi, o addirittura vagamente sexy, è un regalo estremamente triste e anonimo che potrebbe benissimo aver scelto vostra madre (e probabilmente è così).

Crema anticellulite

Se vi presentate con una confezione maxi di crema contro gli inestetismi, non stupitevi di vedervela tirare dietro subito prima che lei scoppi in singhiozzi isterici.

Crema antirughe

Per voi è un pensiero carino (in fin dei conti non si lamenta sempre che prevenire è meglio che curare?), per lei un insulto della peggior specie.

Abbonamento in palestra

Sì, lei non faceva che ripetere di voler perdere i chili accumulati durante le feste, ma sicuramente San Valentino non è il momento giusto per ricordarglielo.

Completini volgari

Un bel completino intimo non è male come regalo, purché non sia volgare e di cattivo gusto come quelli che si potrebbero vedere in un porno.

Oggettistica inutile

Parliamoci chiaramente: in quale universo parallelo potrebbe essere considerato un regalo adatto per San Valentino la cover di un iphone?

Oggetti fetish

Tipo manette, ventagli pelosi, frustini e compagnia. Oltre a spaventarla passereste per una sorte di maniaco pazzo proprio in una serata che dovrebbe essere romantica.

Un portafogli

Portafogli e portamonete sono regali utili ma sicuramente non romantici. Lasciate che sia lei a comprarselo al centro commerciale.


Leggi anche


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio