Gossip

Sanremo 2020: in una conferenza stampa Bugo ha spiegato i motivi della rottura con Morgan

Sanremo 2020: in una conferenza stampa Bugo ha spiegato i motivi della rottura con Morgan “Ha insultato me, il mio team e mia moglie. Va aiutato, salvatelo!”

Sanremo 2020: la verità di Bugo

Illazioni e pettegolezzi, voci e smentite, alla fine, come dice il proverbio, la verità sta nel mezzo. Bugo, nella conferenza stampa convocata oggi pomeriggio, ha detto la sua verità. Ma quanto ci sarà di vero?

Le parole di Bugo

Secondo quanto dichiarato ai giornalisti, il cantante sarebbe stato pesantemente insultato da Morgan

Morgan è arrivato poco prima dell’esibizione, prima di salire sulla rampa finale noi artisti dobbiamo fare una scala. Ci siamo incontrati lì e ho visto che ha cominciato a fare battute su un ragazzo della nostra squadra, gli ho detto di smetterla, ‘Andiamo su a divertirci’, volevo smorzare i toni. Lui però ha cominciato a insultarmi con sfigato, figlio di, ha attaccato mio figlio, mia moglie, e io zitto, non ho mai replicato. Quando ci hanno chiamato ero turbato, lui è sceso e non sapevo se uscire, mi son bloccato. Lui ha fatto questo gesto sorridendo ‘Vieni, vieni’, e altre due parole che non si sentono, figlio di, sei una merda

Come replicherà Morgan?

Articoli correlati

Back to top button