GossipSanremo 2022

Mahmood e Blanco sono fidanzati? Tutta la verità sul duo al Festival di Sanremo 2022

Tra i due c'è del tenero? E' questo quello che il pubblico si sta chiedendo da giorni

Mahmood e Blanco sono fidanzati: scopriamo tutta la verità. I rumors sul fatto che i due cantanti, che al Festival di Sanremo 2022 cantano il brano Brividi, sta circolando sempre di più e incuriosendo la cronaca la rosa. Scopriamo di più.

Sanremo 2022: Mahmood e Blanco sono fidanzati: la verità

La voce sul fatto che Mahmood e Blanco possano avere una relazione è oggetto della cronaca rosa, ma in realtà tra i due non ci sarebbe del tenero. Quella che c’è tra i due, invece, sarebbe soltanto una semplice amicizia nata da una collaborazione canora. Il cantante Blanco, infatti, è felicemente fidanzato con una ragazza. Si chiama Giulia Lisoli e i due si sono conosciuti prima che Blanco raggiungesse il successo. Di seguito una foto insieme, direttamente dal profilo Instagram di Mahmood.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

 

Mahmood è ha un fidanzato?

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Mahmood, invece, c’è maggiore mistero. Il cantante, infatti, tende ad essere molto riservato e molto restio a svelare la sua privacy ai giornali. Secondo le ultime indiscrezioni di gossip, infatti, il cantante avrebbe un compagno chiamato Lorenzo Tobia (con il quale si sarebbe riavvicinato dopo un precedente allontanamento).

Lo scorso settembre il cantante, già vincitore di Sanremo, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha detto che dal punto di vista sentimentale sta attraversando un brutto periodo. “Sto lavorando tanto proprio per non pensare all’amore perché non va benissimo. E’ un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male. Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo. Sono confuso”.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio