MusicaSanremo 2022

Almeno tu, il testo della canzone cantata da Checco Zalone a Sanremo 2022

Sanremo 2022, il testo di Almeno tu di Checco Zalone. Checco Zalone ha reinterpretato Almeno Tu di Mia Martini

Qual è il testo di Almeno tu, la canzone cantata da Checco Zalone al Festival di Sanremo 2022? Il comico pugliese è il super ospite di questa sera al Festival, nel corso della seconda serata di oggi, 2 febbraio 2022, condotta da Amadeus. Ma vediamo insieme le parole della sua canzone.

Sanremo 2022, il testo di Almeno tu di Checco Zalone

Checco Zalone ha reinterpretato Almeno Tu nell’universo di Mia Martini con una rivisitazione in chiave moderna, un testo ironico e attuale in cui ha parlato di prostituzione e parità di genere:

Sao, c’è gente strana,

che vuole a fragola e a banana

viene da me continuamente

poi dopo un si pente ma poi torna daccapo, chiediglielo a Lapo

sai la gente è colpa, e la prima che si volta

c’è un professao di storia greca che la mattina spiega a sera poi si piega e vuole che gli dico sporcacciao fammi mao in greco antico

Io sarei un diverso, che ipocrisia, nell’universo, io soy metà e metà ma tu sei coglione intero

e per questo pagherai di più

Sanremo 2022: il vestito di Checco Zalone: stilista e prezzo

Qual è il vestito indossato da Checco Zalone nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2022 in onda su Rai 1 stasera, 2 febbraio: lo stilista e il prezzo. Per la 72esima edizione dello spettacolo canora la cantante, co-conduttrice dello spettacolo musicale, vestirà degli abiti d’eccezione.

Di seguito l’abito indossato da Checco Zalone durante il Festival di Sanremo 2022. Il comico indossa una giacca in velluto nero, con una maglia con collo alto sempre di colore nero. Anche il pantalone è scuro.

Dove vedere in streaming

Dove vedere il Festival in diretta tv e live streaming? Le cinque serate dello spettacolo canora andranno in onda dall’1 al 5 febbraio 2022 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2022 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio