GossipSanremo 2023

Sanremo 2023: chi è iLjard Shaba, in duetto con Anna Oxa

Sanremo 2023, chi è Iljard Shaba in duetto con Anna Oxa. Nella mattina del 30 gennaio, sono stati svelati i nomi dei duetti che i big canteranno nella serata di venerdì. L’annuncio è stato fatto nel programma di Fiorello Viva Rai 2.

Sanremo 2023: chi è Il iLjard Shaba, in duetto con Anna Oxa?

Iljard Shaba è un violoncellista professionista che ha studiato all’università di musica. Ha studiato 16 anni di perfezionamento per violoncello e ha altrettanti 10 anni di esperienza come dj. Ha avuto un’esperienza di più di 10 anni come un artista di musica live e come dj, appunto. Ha avuto modo di fare concerti ed eventi differenti in diversi paesi del mondo.

Non conosciamo molto della sua vita privata, anche perché il musicista è molto riservato. Il repertorio sul quale lavora è sicuramente molto vario e va dalla musica classica, jazz, latina e anche commerciale. Lo vedremo sul palco insieme ad Onna Oxa, nella serata di Cover, venerdì 10 febbraio 2023. Dalle sue storie condivise sui social, sappiamo che ha un cane.

Stiamo parlando di uno Shiba bianco che è spesso con lui. Inoltre, ha uno studio di registrazione nel quale è solito lavorare. Come abbiamo già anticipato non ci è dato sapere come mai conosca Anna Oxa e soprattutto per quale motivo lei abbia scelto di duettare con lui. Sicuramente avrà molto talento nell’ambito musicale. Non sappiamo se è sposato o ha figli, dato che non si comprende dal suo profilo social

Instagram e social

Iljard Shaba ha un profilo Instagram @iljard seguito da 19.600 follower.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da iljard shaba OFFICIAL (@iljard)

Articoli correlati

Back to top button