GossipTv e Spettacoli

Sanremo 2023, Fiorello sarà al Festival?

Fiorello ha risposto già alla domanda, ricordando i tre anni accanto al suo amico Amadeus

Sanremo 2023, Fiorello sarà al Festival? Fiorello ha risposto già alla domanda, ricordando i tre anni di fila accanto al suo amico Amadeus. Con l’annuncio ufficiale dei Big in gara a Sanremo 2023, inizia ufficialmente  il conto alla rovescia alla 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana. 

Sanremo 2023: ci sarà Fiorello?

Innanzitutto, sappiamo della presenza fissa per tutte le serate (dal 7 all’11 febbraio) di Gianni Morandi come co-conduttore e di Chiara Ferragni che sarà la co-conduttrice della serata iniziale e di quella finale. Non sappiamo chi saranno le altre presenze femminili della seconda, terza e quarta serata. Questa mattina è stata annunciata la presenza di Francesca Fagnani come co-conduttrice. Manca, ancora il tassello Fiorello: ci sarà o no?

La risposta, arriva da lui stesso: “No al 100%. Lo dico così non me lo chiedete più. Sarebbe materialmente impossibile perché il venerdì mattina sono in diretta qui, per cui dovrei arrivare a Sanremo, fare una ospitata e poi rientrare domenica per essere di nuovo in diretta il lunedì. Ma le puntate vanno preparate e il fine settimana si lavora sui contenuti della settimana successiva”.

Le parole per l’amico Amadeus

Ha parlato, poi, della questione legata alla sua presenza accanto ad Amadeus come co-conduttore nel 2020 e 2021 e come guest-star nel 2022: “Diciamocelo: per uno che fa il mio mestiere, non dico il comico ma l’intrattenitore, andare quattro volte di fila a Sanremo non è strategico, non si fa! L’ha mai fatto qualcun altro? Solo io e per amicizia. Ci sono stato per tre anni di fila e voi sapete anche uno di questi cosa è stato (il riferimento è a Sanremo 2021, senza pubblico in piena pandemia, ndr): da solo vale per il quarto”.


LEGGI ANCHE: I NOMI DEI CANTANTI IN GARA AL FESTIVAL DI SANREMO 2023


 

Articoli correlati

Back to top button