Tv e Spettacoli

Sanremo 2023: Chiara Francini, Paola Egonu e i Black Eyed Peas

Un nuovo annuncio da parte di Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo 2023

Sanremo 2023 annunciate Chiara Francini e Paola Egonu e i Black Eyed Peas. ”Per la prima volta, dopo tre anni, tornano gli ospiti internazionali”, afferma lo stesso Amadeus. Stiamo parlando, delle prime due co-conduttrici e dei primi super ospiti.

Sanremo 2023: Chiara Francini, Paola Enogu e Black Eyed Peas

Annunciate le altre due co-conduttrici: stiamo parlando di Chiara Francini e Paola Egonu che saranno presenti nella serata di mercoledì e giovedì. Precedentemente, la notizia di Chiara Ferragni, imprenditrice digitale, che sarà presente nella prima e nell’ultima serata e il co-conduttore Gianni Morandi. Certa anche la presenza della giornalista Francesca Fagnani. 

Gli ospiti internazionali: i Black Eyed Peas

Nella serata di mercoledì 8 febbraio, vedremo per la prima volta ospiti internazionali: stiamo parlando della band dei Black Eyed Peas. Famosissimo gruppo musicale hip hop/dance statunitense, formatosi nel 1995 a Los Angeles.

Le parole di Amadeus

In merito ai Big e agli ospiti, il conduttore ha dichiarato: “Elisa, Morandi e Ranieri si sono messi in gioco e hanno partecipato. – ha spiegato il direttore artistico – Credo che questo sia il futuro del Festival col ritorno dei Big. Quando annuncerò la lista dei cantanti dirò: ‘loro sono i miei super ospiti’. Quando arrivai al Festival mi ritrovai con 50 super ospiti e 10 cantanti in gara. Ho eliminato la parola super ospite, trovo ingiusto verso l’artista che viene a presentare la sua musica in un clima di grande festa”. 

Articoli correlati

Back to top button