GossipSanremo 2023

Sanremo 2023, Grignani in duetto con Arisa: chi è la cantante

A Sanremo 2023 vedremo sicuramente un duetto molto speciale: Grignani con Arisa, ma chi è davvero la cantante: compagno, Instagram, come ha fatto a dimagrire, il tipo di voce e il significato del nome. Tante sono le curiosità sulla cantante che non tutti conoscono.

Sanremo 2023: Grignani e il duetto con Arisa, chi è la cantante?

Cosa sappiamo sulla vita privata di Arisa? Innanzitutto possiamo dire che è nata a Genova ed è cresciuta insieme alle due sorelle Sabrina e Isabella a Pignola, in Basilicata. A 4 anni partecipa al suo primo concorso canoro, “Fatti mandare dalla mamma” di Gianni Morandi. Impara ad usare il diaframma e gli automatismi inerenti al fiato imitando il labiale di Mariah Carey e Céline Dion. Ottiene un diploma al pedagogico e inizia da subito lavorare. Ha fatto la cameriera, la baby sitter, la parrucchiera, la donna delle pulizie e l’estetista.

Arisa: il compagno, Instagram e come ha fatto a dimagrire?

L’ex fidanzato di Arisa è Andrea Di Carlo, con il quale stava anche per sposarsi. In seguito, si credeva avesse avuto una relazione con Vito Coppola, conosciuto a Ballando con le stelle, ma poi, il tutto è sfumato nel nulla. Dunque, sembra non avere un compagno, almeno per ora. La domanda che si fanno in molti è: come ha fatto a dimagrire? Nessun nutrizionista l’ha seguita nel suo dimagrimento, tutto si basa sul suo stato d’animo, aiutata anche dal fatto che non le piace bere alcolici ed esagerare con le sigarette. Prima, a detta sua, esagerava con le bevande e gli zuccheri. Arisa ha un profilo Instagram @arisamusic.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Il tipo di voce e il significato del nome

Arisa che tipo di voce ha? Sicuramente ha una voce cristallina, pura, capace di far venire la pelle d’oca a chiunque. Arisa è l’acronimo dei nomi di tutti i componenti della sua famiglia (la A è il padre Antonio Pippa, la R è il suo vero nome all’anagrafe – Rosalba -, la I e la S sono le sue sorelle Isabella e Sabrina e la A il nome della mamma Assunta).

Articoli correlati

Back to top button