Tv e Spettacoli

Sanremo 2023, Mengoni-Kindom Choir: il coro delle nozze di Harry

Al Festival di Sanremo 2023 Marco Mengoni duetterà con i Kindom Choir, il coro gospel britannico che ha cantato alle nozze reali di Harry e Meghan. Sul palco dell’Ariston il gruppo si esibirà nel brano Let it Be dei Beatles.

Sanremo 2023, Mengoni-Kindom Choir: il coro delle nozze di Harry

Nella serata delle cover, di venerdì 10 febbraio, Marco Mengoni duetterà con i Kindom Choir, coro gospel che salirà sul palco con il brano Lei it Be dei Beatles. Il Kingdom Choir è un coro gospel britannico, originario di Londra e fondato dal direttore Karen Gibson, oltre vent’anni fa. La loro fama esplode a livello mondiale quando, qualche anno fa, hanno raggiunto la vetta della classifica americana Hot Gospel con una loro performance. Un successo che gli ha permesso di ottenere un contratto con la Sony. Nel 2019 il coro ha cantato l’inno americano The Star-Spangled Banner prima della prima partita di MLB London Series.

Il coro gospel delle nozze di Harry e Meghan

Il Kingdom Choir è stato protagonista alle nozze reali del principe Harry e di Meghan Markle. Nel giorno del loro matrimonio hanno cantato Stand By Me, un grande classico, emozionando tutti i presenti, dal fratello William a Carlo, fino ad arrivare ai compianti principe Filippo e regina Elisabetta II.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio