GossipTv e Spettacoli

Sanremo 2023: spoilerata la canzone di Giorgia, ora che succede?

Il testo del brano della cantante che parteciperà al Festival è stato pubblicato per sbaglio: e ora cosa succede?

Sanremo 2023: spoilerata la canzone di Giorgia, ora che succede? Il testo del brano della cantante che parteciperà al Festival è stato pubblicato per sbaglio: adesso sarà espulsa dalla gara? Sono queste le domande che il web si sta ponendo nelle ultime ore.

Sanremo 2023: spoilerata la canzone di Giorgia

La canzone che Giorgia porterà al Festival di Sanremo è stata spoilerata sul web. Ma adesso cosa succede alla cantante? Stando a quanto riportato dal sito curato da Davide Maggio, l’errore sarebbe partito da una pubblicazione fatta da Discoteca Laziale. Si tratta di un negozio di musica specializzato nella vendita online. Ebbene proprio questo, nel giorno dell’apertura dei preordini del nuovo album ‘Blu1‘ in uscita il 17 febbraio, avrebbe pubblicato su una pagina dedicata all’album anche i vari testi delle canzoni.

Lo spoiler, naturalmente, è stato subito cancellato, ma ai più attenti non è sfuggito e qualcuno è addirittura riuscito a fare uno screenshot che pare essere diventato ormai virale sul web. Insomma, la domanda ora è una:  Cosa rischia Giorgia? La partecipazione della cantante romana al Festival di Sanremo non dovrebbe essere a rischio, soprattutto visto i vari precedenti di canzoni spoilerate in audio-video (ricordiamo, per esempio, gli ultimi casi che hanno coinvolto Fedez e in seguito Morandi).

Articoli correlati

Back to top button