MusicaTv e Spettacoli

Sanremo 2024, può saltare la presenza di Amadeus

Amadeus potrebbe non essere il conduttore di Sanremo 2024: una notizia che potrebbe avere del clamoroso quella rilanciata da Fiorello, amico e in passato co-conduttore del Festival della canzone italiana. Amadeus è conduttore e direttore artistico ormai dal 2020 e sotto la sua direzione, il Festival della canzone italiana ha trovato una nuova dimensione, avvicinandosi anche ai più giovani. Ma in casa Rai c’è una grande aria di cambiamento, come confermato dagli addii di Fabio Fazio e Lucia Annunziata.


Leggi anche>>>Perché Amadeus potrebbe non essere il conduttore di Sanremo 2024


Sanremo 2024, e se Amadeus non fosse il conduttore? L’indiscrezione

Fiorello, nel corso della puntata di Viva Rai2 del 26 maggio, ha sparato “una bombetta”, come ha riconosciuto lui stesso: “Amadeus continua a seguirci imperterrito e indefesso. L’ho sentito ieri. Mi ha detto una cosa: non so se quest’anno farò Sanremo”.

Una notizia che avrebbe del clamoroso, dato che fino a poche ore fa la riconferma di Amadeus alla guida del Festival sembrava scontata. Fiorello ha proseguito: “Mi ha detto di non farlo sapere, ma forse ho intenzione di non farlo. Non lo so. Oh, m’ha detto così. Lo so che è una bombetta, ma a me piace dirle le cose perché la gente deve sapere. Non gliene deve fregare niente alla gente, però deve sapere“.

Quando inizia Sanremo 2024

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma l’edizione 2024 di Sanremo dovrebbe svolgersi – come di consueto – nel mese di febbraio. In particolar modo, la 74esima edizione del Festival potrebbe andare in onda da martedì 6 febbraio fino a sabato 10.

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio