Cronaca

Sara Pegoraro, la modella morta a 26 anni: “Probabile overdose di eroina” | La procura cerca il pusher

Emergono nuovi dettagli sulla morte della morte della modella 26enne Sara Pegoraro. La ragazza sarebbe morta in seguito ad una overdose di eroina

Emergono nuovi dettagli sulla morte di Sara Pegoraro, la modella 26enne di Treviso trovata morta in bagno. Stando a quanto ricostruito, la ragazza è morta per una overdose, probabilmente da eroina. Sul corpo della 26enne la Procura di Treviso ha disposto l’autopsia per chiarire i dubbi del decesso.

Modella morta a 26 anni, a stroncare Sara Pegoraro una overdose

Secondo quanto emerso finora dalle indagini, già in passato Pegoraro aveva avuto dei problemi con la droga.  La sera precedente la morte era stata salvata da un’altra overdose, all’uscita di un supermercato era finita in un fossato.

Il saluto degli amici sui social

La notizia ha fatto presto il giro dei social, dove Sara era molto attiva e molto seguita. Tantissimi i messaggi lasciati dagli amici ancora increduli: “Non ci posso credere, buon viaggio”, scrive Federico. “Eri una persona speciale”, aggiunge Leonardo. “Alla fine la grigliata che volevi tanto che facessi la faremo insieme lassù riposa in pace cugi, mi manchi già”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio