Tv e Spettacoli

Scherzi a parte 2021, lo scherzo ad Elettra Lamborghini

Uno shooting finito male!

Nel corso della terza puntata di Scherzi a Parte 2021, tra le vittime dello scherzo c’è stata Elettra Lamborghini: la reazione della cantante. La puntata è andata in onda domenica 26 settembre su Canale 5 in prima serata. Scopriamo cosa hanno combinato ad Elettra.

Scherzi a parte 2021, lo scherzo ad Elettra Lamborghini

Nella puntata di ieri sera domenica 26 settembre di Scherzi a Parte 2021,  Elettra Lamborghini è stata una delle vittime scelte da Enrico Papi e la sua squadra per uno scherzo. La cantante è rimasta bloccata da sola in un garage dopo un video shooting. E purtroppo per Elettra Lamborghini trovare una via di fuga da questo garage è stata un’impresa praticamente impossibile! Non solo la cantante è rimasta chiusa in questo garage, ma è anche stata per diversi minuti al buio rendendo così ancora di più difficile trovare una via d’uscita.

Nel tentativo di fuggire da questo garage, Elettra ha anche cercato di comunicare con l’esterno attraverso un walkie talkie trovato lì ‘casualmente’. Peccato che con questo oggetto abbia preso una bella scossa! Ma i problemi per Elettra Lamborghini non finiscono qui! Difatti la cantante, nel momento in cui la luce è magicamente tornata, ha visto una sorta di nascondiglio pensando potesse esserci lì la chiave per aprire il garage. Purtroppo però appena ha messo la mano al suo interno è stata afferrata da una presenza non ben identificata, che ha fatto urlare dallo spavento la povera Elettra Lamborghini vittima di Scherzi a parte!

Elettra Lamborghini terrorizzata per lo scherzo

Dopo quest’ultimo scherzo, Elettra Lamborghini ha avuto delle vere e proprie convulsioni, tanto che la produzione di Scherzi a parte ha deciso di svelarle di essere vittima di un brutto scherzo. A quel punto la Lamborghini ha fatto un sorriso a mezza bocca, ma per riprendersi dallo spavento ha avuto bisogno di diversi minuti! Per vedere l’intero video dello scherzo CLICCA QUI.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio