Cronaca

Traffico per incidente stradale, salta la coda e si schianta contro un’auto: morte 2 persone

Traffico di auto ferma per un incidente stradale pensa bene di saltare la coda a tutta velocità, si schianta contro un'auto: morte 2 persone

Traffico di auto ferma per un incidente stradale pensa bene di saltare la coda a tutta velocità, si schianta contro un’auto: morte 2 persone. La tragedia è avvenuta a Codevigo, in provincia di Padova. A perdere la vita un uomo di 51 anni e una donna di 48. Illeso il 44enne che è stato arrestato.

Si schianta contro un’auto: morte 2 persone

Invade l’altra corsia dove si schianta frontalmente contro un’altra vettura che sopraggiungeva nel senso opposto uccidendo così i due occupanti del mezzo. Un 44enne dovrà rispondere del reato di omicidio stradale plurimo per l’incidente mortale che si è consumato nel tardo pomeriggio.

Le vittime

A perdere la vita un uomo di 51 anni, Carlo Cavaleri, e una donna di 48, Concetta Bilardi, entrambi di origini siciliane ma residenti nel Veneziano, che viaggiavano a bordo di un’Alfa Romeo coupé centrata in pieno dal Suv alla cui guida vi era il 44enne.

Le indagini

Il traffico era rallentato per un precedente incidente. La vettura con le due vittime aveva avuto il via libera all’altezza del rallentamento dove vigeva il senso unico alternato quando il Suv avrebbe cercato di superare a forte velocità le altre auto incolonnate nel senso opposto di marcia, schiantandosi contro l’automobile  che proveniva da Chioggia-Venezia. Uno schianto che ha completamente distrutto i due mezzi senza lasciare scampo alle due vittime. Per queste ultime inutili i successivi soccorsi medici da parte dei vigili del fuoco, anche loro presenti sul posto, e del personale medico del 118.

L’arresto

Il 44enne invece ne è uscito solo con piccoli contusioni e graffi. È stato trasportato in ospedale per eseguire gli accertamenti del caso, compreso il controllo tossicologico. In attesa dei risultati dei test, per lui disposti i domiciliari.

Articoli correlati

Back to top button