Cronaca

Scontri nel prepartita Locri-Acireale: auto danneggiate e due tifosi finiti in ospedale

Secondo alcuni testimoni un gruppo di tifosi siciliani hanno danneggiato le vetture a colpi di spranghe di ferro prima di venire in contatto con i tifosi locali

Scontri nel prepartita Locri-Acireale, si sono registrati due feriti e auto danneggiate. Secondo alcuni testimoni un gruppo di tifosi siciliani hanno danneggiato le vetture a colpi di spranghe di ferro prima di venire in contatto con i tifosi locali.

Locri-Acireale, pesanti scontri nella partita di ieri

I fatti sarebbero avvenuti nella giornata di ieri, domenica 11 dicembre e il bilancio di tafferugli tra tifosi è pesante. Si parla di auto danneggiate a colpi di spranghe di ferro, secondo quanto dichiarano alcuni testimoni. Poi i tifosi ospiti sarebbero venuti a contatto con quelli locali e si è formata una zuffa nel quale sono rimaste ferite due persone trasportate in ospedale.

Sul posto è intervenuta la Polizia che ha riportato la calma e i sanitari del 118. A fine partita, per evitare ulteriori scontri, il pullman con i tifosi siciliani è stato scortato fino agli imbarcaderi di Villa San Giovanni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio