Politica

Dopo mesi di silenzio è scontro, De Luca sbotta: “Salvini ci aiuti coi soldi dei russi e dia un senso alla sua vita”

Il governatore De Luca non risparmia: "Ci aiuti coi soldi dei russi e dia un senso alla sua vita"

Dopo mesi di silenzio si accende di nuovo lo scontro tra Vincenzo De Luca, il governatore della Campania, e Matteo Salvini, leader della Lega. Dopo l’ennesimo attacco di Salvini avvenuto poche ore fa sui suoi canali social, il governatore De Luca non risparmia: “Ci aiuti coi soldi dei russi e dia un senso alla sua vita”.

È scontro tra De Luca e Salvini: “Dia un senso alla sua vita”

Dopo l’ennesimo attacco, avvenuto dopo mesi di silenzio, da parte di Matteo Salvini contro il governatore della Campania, quest’ultimo non risparmia.

Il politico lo aveva attaccato con dure parole sui suoi social in queste ore: “Liste d’attesa infinite negli ospedali della Campania, ma De Luca spende centinaia di migliaia di euro per manifestazioni, cortei, bandiere e striscioni. Imbarazzante”, aveva commentato.

La risposta

A questo punto la risposta è stata immediata: “Invitiamo Matteo Salvini a fornirci lui per la manifestazione per la Pace del 28 ottobre a Napoli (magari con la mediazione di qualche oligarca russo) il palco, le sedie, i microfoni, gli amplificatori, i bus che mettiamo a disposizione su richiesta delle scuole, i bagni chimici, il supporto logistico. Lo invitiamo anche a montare il palco. Potrà dare un senso alla sua vita.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio