Cronaca

Lutto nel mondo del rugby internazionale, è morto Adam Walker: il pilone della Scozia si è suicidato a 31 anni

Da tempo, il campione, combatteva contro ansia e depressione

Lutto nel mondo dello sport ma soprattutto del rugby internazionale: è morto Adam Walker, il pilone della Scozia si è suicidato all’età di 31 anni. Da tempo, il campione, combatteva contro ansia e depressione.

Scozia, è morto Adam Walker: campione nel rugby

Sotto shock tutto il mondo dello sport: è morto a soli 31 anni il pilone scozzese di Rugby League, Adam Walker. Da tempo, il campione, combatteva contro ansia e depressione. Purtroppo non lo hanno portato a vivere serenamente la sua vita tanto che ha poi deciso di porre fine alla sua esistenza. Sono tanti i compagni e gli avversari che hanno espresso il proprio dolore per la tragica notizia.

I messaggi di cordoglio

Il portavoce della Scotland Rugby League, Ollie Cruickshank, ha dichiarato: “Tutti coloro che fanno parte della Scotland Rugby League sono rattristati nell’apprendere la scomparsa di Adam. Ha giocato con orgoglio ogni volta che è sceso in campo per la Scozia, è stato un membro della nostra squadra in occasione della Coppa del Mondo 2013 ed è stato parte della selezione vincitrice del Campionato Europeo 2014. I nostri pensieri sono con la famiglia e gli amici di Adam in questo momento”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio