Stasera in TV

Seat Music Awards 2021: i cantanti di questo venerdì sera

Ecco la scaletta in programma questa sera venerdì 10 settembre

Questa sera venerdì 10 settembre andranno in onda su Rai Uno i Seat Music Awards 2021: ecco qual è la scaletta e quali sono i cantanti che si esibiranno in questa seconda serata all’Arena di Verona. A condurre le due serate saranno Vanessa Incontrada e Carlo Conti.

Seat Music Awards 2021, cantanti seconda serata

Tornano i Seat Music Awards 2021 in diretta dall’Arena di Verona. Due sono gli appuntamenti in programma: giovedì 9 settembre e venerdì 10 settembre. In realtà è previsto anche un terzo appuntamento domenica 12 settembre, ma andrà in onda nella fascia pomeridiana. A condurre le due serate saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada, mentre la puntata pomeridiana verrà condotta da Nek insieme a Michela Giraud. Scopriamo la scaletta e quali cantanti si esibiranno in questa prima serata di giovedì 9 settembre.

Cantanti

Ecco quali saranno i cantanti che saliranno sul palco dei Seat Music Awards 2021 nella serata di venerdì 10 settembre: Annalisa, Eleonora Abbagnato, Autogol Dj Matrix Feat. Arisa E Ludwig, Baby K, Loredana Bertè, Blanco, Boomdabash, Capo Plaza, Colapesce E Dimartino, Deddy, Fred De Palma, Diodato, Emma, Emis Killa & Jake La Furia, Ernia.

Ma la serata non finisce qui: Francesco Gabbani, Loretta Goggi, Guè Pequeno, Il Tre, Irama, Elettra Lamborghini, Mace, Negramaro, Noemi & Carl Brave, Pinguini Tattici Nucleari, Rkomi, Rocco Hunt & Ana Mena, Federico Rossi, Mara Sattei, Shablo, Shade, Takagi&Ketra & Giusy Ferreri, Tancredi.

Quando e dove vedere I Seat Music Awards 2021

I Seat Music Awards andranno in onda su Rai Uno: l’orario previsto per le due puntate serali ( giovedì 9 settembre e venerdì 10 settembre) è per le ore 21.20. Per quanto riguarda la puntata pomeridiana (domenica 12 settembre), invece, l’appuntamento è alle ore 16.00. Gli appuntamenti sono all’Arena di Verona e saranno visibili in diretta tv su Rai Uno e in streaming su  RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button