Gossip

Seat Music Awards: Pio e Amedeo provocano Fedez, lui replica

Sul palco dei Seat Music Awards 2021 Pio e Amedeo provocano Fedez ma lui replica

Pio e Amedeo sono tornati sul palco dei Seat Music Awards e hanno lanciato una frecciatina a Fedez, ma lui ha subito replicato. I due hanno tirato in ballo una vecchia polemica che aveva già visto protagonista il cantante rapper italiano.

Pio e Amedeo lanciano una frecciatina a Fedez, ma lui replica

Pio e Amedeo sul palco dei Seat Music Awards hanno tirato in ballo tutta la polemica che c’è stata in merito alla vicenda del 1° maggio, quando il rapper accusò la Rai di averlo censurato. Le parole dei due comici, però, non sono piaciute per niente al marito di Chiara Ferragni, che su Instagram ha prontamente risposto.

Specificando, Pio e Amedeo hanno letteralmente detto: “La Rai è libera. Ci avevano detto che censuravate e invece no”. Poi hanno proseguito facendo notare al pubblico come mai non avessero incontrato dietro le quinte i dirigenti dello show, i quali avrebbero dovuto chiedergli in anticipo gli argomenti del loro discorso. Poi hanno aggiunto: “Fedez fa polemica per vendere”. “Fa la polemica per il traffico sui social e per vendere prodotti”, hanno ancora continuato.

La replica di Fedez

Non è potuta mancare la replica di Fedez sui social, il quale ha dichiarato: “Una delle cose più belle viste in Rai”. E poi in modo provocatorio ha aggiunto che la Rai per la prima serata avrebbe ingaggiato due veri ”rivoluzionari e anticonformisti”. “Spero di diventare un giorno un anticonformista, un antisistema come voi”, ha aggiunto, per poi concludere con: “Un po’ arrugginiti, state perdendo lo smalto, se volete ve ne presto un pochino”. 

Articoli correlati

Back to top button