Gossip

Serena Enardu e Pago di nuovo insieme: pensano al matrimonio

I due, dopo due anni separati, hanno ritrovato il loro amore e sono di nuovo insieme

Serena Enardu e Pago sono di nuovo insieme e pensano al matrimonio. I due, dopo due anni separati, hanno ritrovato il loro amore e sono di nuovo insieme. Hanno deciso di ufficializzare il loro amore, tra le pagine del settimanale Chi.

Serena Enardu e Pago insieme: pronti al matrimonio?

I Caraibi sono la meta che hanno scelto per le loro vacanze subito dopo Natale. Dopo essere stati lontani per circa due anni ecco che i due, dopo una serie di tira e molla, sono tornati definitivamente insieme. Tutto è rinato grazie al figlio di Serena che quest’estate doveva partire per studiare negli Stati Uniti. Pago, che è molto legato al ragazzo voleva salutarlo ed ecco che, con la scusa di un caffè, tra i due si è riaccesa la scintilla. “Ho fatto in modo che rimanessimo soli per un caffé…” ha confidato al magazine Serena.

Sia il cantautore sia l’ex volto di Uomini e Donne riconoscono di aver commesso degli errori, ma adesso stanno facendo tutto nel migliore dei modi. Non sono affrettati, ma pensano già al loro futuro e ai cosiddetti fiori d’arancio. Infatti, hanno dichiarato: “Non ci sposeremo domani, anche se ne abbiamo parlato, ma di certo faremo le cose con calma, senza staccarci più. Mai più“. Pago è particolarmente sicuro che i due convoleranno a nozze: “Io voglio sposare Serena, ma questo passo ora va programmato“. Per lui, però, è come se fossero già marito e moglie.

I due non negano che avere un figlio insieme sarebbe bello, ma per il momento, non hanno intenzione di diventare di nuovo genitori. Ricordiamo che entrambi hanno un figlio dalle precedenti relazioni: Serena ha Tommy, mentre Pacifico ha Nicola avuto con la showgirl Miriana Trevisan.

Articoli correlati

Back to top button