GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne anticipazioni: Ida proprio insieme a lui, ritorno di fiamma!

Pare che Ida Platano non avrà occhi che per un cavaliere quando tornerà in studio

Dalle anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, in onda a settembre 2022, staremo a vedere che Ida avrà un ritorno di fiamma. Pare che la dama del trono over non avrà occhi che per un cavaliere quando tornerà in studio.

Uomini e Donne: anticipazioni settembre 2022, Ida

Dalle anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, in onda a settembre 2022, staremo a vedere che Ida avrà un ritorno di fiamma. Pare che la dama del trono over non avrà occhi che per un cavaliere quando tornerà in studio. Stiamo parlando di Alessandro Vicinanza, con il quale ha già avuto una storia d’amore lo scorso inverno. 

Come riporta Velvet Gossip, la dama ha spiegato di aver incontrato Alessandro Vicinanza, con il quale ha avuto una storia durante la precedente stagione di Uomini e Donne, ed è disposta a concedergli una seconda opportunità. L’amica di Gemma Galgani ha informato i presenti in studio, di averlo frequentato per un po’. Hanno iniziato a sentirsi nuovamente, ad uscire insieme ed è scappato anche un bacio. Questo dimostra che Ida, per il momento, non ne vuole proprio sapere di Riccardo.

La loro, storia, del resto, è fatta perlopiù di alti e bassi, di continui tira e molla che ha diviso il pubblico di Uomini e Donne a metà. Ma l’arrivo, o meglio ancora il ritorno, di Alessandro sarà temporaneo o durerà? Nel corso della precedente stagione, il cavaliere napoletano ha spesso preso le sue difese anche contro Tina Cipollari. Nel frattempo, Armando Incarnato ha avuto qualcosa da ridire. Si è opposto al loro riavvicinamento, facendo iniziare una lite in studio.

Articoli correlati

Back to top button