Gossip

Sergio D’Ottavi: il papà contro la relazione con Greta Rossetti

Francesco Saverio D’Ottavi, papà di Sergio, è contro la relazione del figlio con Greta Rossetti nata all’interno del Grande Fratello. Il padre infatti ha lasciato un commento tramite il suo profilo Facebook. L’uomo tuttavia ha sempre sostenuto il figlio durante il suo percorso all’interno della casa.

Sergio D’Ottavi: il papà contro la relazione con Greta Rossetti

Tramite messaggi e video di supporto, Francesco Saverio D’Ottavi ha sempre sostenuto il figlio Sergio all’interno del Grande Fratello. Ma sembra che negli ultimi giorni il rapporto padre/figlio sia piuttosto turbolento. A quanto pare Sergio si sia allontanato dagli amici Beatrice Luzzi e Stefano Miele subito dopo essere uscito dalla casa per seguire Greta. Pare, dunque, che l’ex gieffino abbia anche messo un po’ in disparte il suo lavoro ad Ostia per stare più tempo con la Rossetti.

Proprio per tale ragione su Facebook, il padre di Sergio ha commentato alcuni video che ritraevano Stefano Miele che accusava l’assenza del suo amico. “Buon pomeriggio e grazie per darmi la possibilità di leggere. L’unico che ha ragione è Stefano. Gli altri hanno tutti torto, compresi i nostalgici delle dinamiche interne che sono finite da un pezzo con il reality. Resto fan della Luzzi e non sono nel pi*ello di nessuno per poter capire che cosa accade agli altri uomini, figlio ed altri concorrenti maschi compresi“, ha scritto Francesco Saverio, lamentando il comportamento del figlio che seguirebbe troppo la fidanzata Greta e si sarebbe dimenticato della famiglia a Roma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio