Curiosità

Amore in macchina: le migliori posizioni da brivido

L’amore in auto non è roba da adolescenti. Anche le coppie di lunga data possono rendere più eccitante il rapporto con queste posizioni. D’altra parte, a chi non è capitato di fare l’amore in macchina almeno una volta? Sappiamo tutti, ahimè, però, quanto può essere scomodo fare l’amore in auto. Ma non più! Queste foto di posizioni per fare sesso in macchina sono l’ideale per stuzzicare la vostra fantasia… senza rinunciare al comfort! Scopriamo insieme quali sono le posizioni migliori del kamasutra in auto.

Amore in auto: le migliori posizioni per il sesso in macchina

Forse per le più giovani quella di fare l’amore in macchina è una necessità, ma per le coppie rodate potrebbe invece essere un modo perfetto per evadere dalla routine di una relazione ormai consolidata da tempo. E forse un po’ troppo noiosa (stiamo pur sempre parlando di sesso, tranquille!). Ma forse non sapete che esiste un vero e proprio ‘kamasutra dell’auto’ con le posizioni sessuali più ‘comode’ per i momenti piccanti da trascorrere in macchina.

La posizione della sfera

Per del buon sesso in macchina, sarà comodo sfruttare il sedile posteriore. Potete cominciare a sperimentare il vostro Kamasutra in auto con la “posizione della sfera”, ad esempio. Questa posizione per fare sesso in auto vede la donna sdraiata sulla schiena, magari con uno di quei cuscini da viaggio sotto la testa. L’uomo, in ginocchio davanti a lei, le solleva le gambe e la penetra senza difficoltà, in posizione dominante. Comodo per lui e comodo per lei!

La cavalcata selvaggia

Se preferite invece provare a fare l’amore in macchina sul sedile anteriore, prima di tutto pensate ad abbassarlo, in modo tale da potercisi sdraiare sopra in posizione orizzontale. La posizione della “cavalcata selvaggia” è anch’essa tra le posizioni in macchina più comode che potrete sperimentare. La donna è stesa sulla schiena e l’uomo si sdraia su di lei. Durante la penetrazione, la donna solleva un po’ le gambe e le stringe tenendosi salda ai glutei di lui.

L’angelo tranquillo

Sempre sul sedile anteriore ben disteso, potete provare la posizione da fare in macchina chiamata “l’angelo tranquillo”: in questo caso è l’uomo a essere sdraiato sulla schiena, mentre la donna si sdraia su di lui sulla pancia, dandogli le spalle. La penetrazione avviene così “rovesciata”. La donna solleva e abbassa il sedere tenendosi ben salda alle caviglie di lui… un bel metodo per allenare i glutei facendo sesso in auto!

Le sedile scottante

Ma torniamo sul sedile posteriore per sperimentare la posizione da fare in macchina del cosiddetto “sedile scottante”. Questa posizione del Kamasutra in auto prevede che l’uomo si sdrai sulla schiena portando le ginocchia verso il petto. La donna si siede sulle cosce dell’uomo, lasciandosi penetrare. A quel punto, sostenendosi alle gambe di lui, può alzarsi e abbassarsi senza difficoltà.

L’abbraccio romantico

Chi l’ha detto che il sesso in auto non può essere romantico? Se siete in vena di romanticismo e desiderate fare l’amore in macchina, provate con la posizione de“l’abbraccio romantico”. Siamo sul sedile posteriore dell’auto e sia l’uomo che la donna sono inginocchio, uno difronte all’altra. L’uomo penetra la donna mentre entrambi si stringono in un tenero abbraccio. La penetrazione può avvenire con le gambe incrociate “a forbice”, oppure con quelle della donna all’esterno.

La dea rilassata

Come fare sesso in macchina col massimo del relax? Provate con la posizione per auto della “dea rilassata”. Sfruttate l’orizzontalità del sedile posteriore per mettervi belle sdraiate a pancia in su. Sarà l’uomo a sedersi su di voi, a sollevarvi una gamba portandosela contro il petto e a penetravi in questa maniera, mentre voi non dovrete muovere nemmeno un muscolo!

La cavalcata da sedile

Passiamo adesso a un classico del kamasutra in auto: si tratta della “cavalcata da sedile”. Per sperimentare questa eccitante posizione per fare l’amore in macchina, mettetevi a quattro zampe sul sedile posteriore. L’uomo, sulle ginocchia, vi penetrerà da dietro. Una sorta di pecorina, insomma, ma da farsi rigorosamente in auto.

Cowgirl

Se avete voglia di qualche posizione da auto che vi renda più attive e meno passive, provate a fare sesso in macchina con la posizione della “cowgirl”. In questa posizione del kamasutra in auto, l’uomo è steso sulla schiena sul sedile posteriore. La donna si accovaccia su di lui dandogli le spalle e lasciandosi penetrare. Sarà la donna, quindi, a cavalcare l’uomo, sollevandosi e abbassandosi, come una vera cowgirl!

Il pesce

Nel kamasutra in auto non mancano le posizioni da seduti. Per fare l’amore in macchina, infatti, potete tranquillamente sfruttare anche il sedile anteriore senza dover abbassare lo schienale. Nella posizione del “pesce”, l’uomo se ne sta tranquillamente seduto al suo posto e la donna si siede su di lui, lasciandosi penetrare. Questa posizione è particolarmente hot perché consente all’uomo di toccarvi durante la penetrazione, stimolando il clitoride.

Il numero sicuro

Come fare sesso in auto e sentirsi più vicini che mai? Provate la posizione in auto detta “il numero sicuro”. Questa posizione per fare l’amore in macchina è da svolgersi rigorosamente sul sedile posteriore. L’uomo si siede a gambe incrociate, mentre la donna prende posto allo stesso modo su di lui, stringendosi con le cosce attorno alla sua vita e abbracciandolo attorno al collo. La penetrazione avverrà in profondità e vi sentirete più eccitati e innamorati che mai!

La morsa

Torniamo a un altro suggerimento per fare l’amore in macchina da seduti. Anche questa volta sarà l’uomo a prendere posto comodamente sul sedile, mentre la donna gli si siederà sopra guardandolo negli occhi e portando le sue gambe sulle spalle di lui. Questa posizione del Kamasutra in auto è detta “la morsa” e richiede un minimo di agilità. Vale però la pena provarci… sentirete quanto piacere se ne può ricavare e amerete fare sesso in auto ancora di più!

L’indiana

Perla posizione in auto detta “l’indiana”,invece, vi converrà abbassare lo schienale e tornare in posizione orizzontale. L’uomo è disteso sulla schiena, mentre la donna si siede su di lui in posizione laterale, senza né dargli le spalle, né guardarlo negli occhi. Le gambe della donna saranno allargate, per permetterle di muoversi con più agilità.

Tandem

Anche nella posizione per fare l’amore in macchina denominata “Tandem” è la donna ad accovacciarsi sull’uomo, ma questa volta dandogli le spalle. L’uomo è sdraiato sul sedile posteriore, rigorosamente abbassato. Le sue gambe sono piegate e i piedi ben saldi sul pavimento dell’auto. La donna si siede sul suo membro accovacciata, poggiando i piedi sul sedile, in modo da potersi sollevare e abbassare più facilmente.

Venere

Per chiudere in bellezza questa carrellata sulle posizioni migliori per fare sesso in auto, non dimenticatevi di sperimentare la posizione della “Venere”. Sul sedile posteriore o su quello anteriore reclinato, la donna si distende sulla schiena, ma sulle gambe di lui! L’uomo è infatti seduto di fronte a lei con le gambe stese e le sorregge la schiena mentre la penetra. Le gambe della donna sono piegate,mentre con le braccia libere può stringersi al collo del partner. Questa posizione permetterà all’uomo anche di baciarle il seno, zona erogena per eccellenza, con più facilità.

Pregi del sesso in macchina

  • Ottimizzazione degli spazi
  • Aumento dell’intimità di coppia
  • Molte calorie bruciate

Difetti del sesso in macchina

  • Posizioni sui sedili difficili da mantenere a lungo
  • Teste che spesso battono sui finestrini o sul tettuccio dell’auto
  • Cambio che si infila con eccessiva disinvoltura nei tuoi pertugi intimi mentre il peso del partner preme con forza orgasmica verso il basso (per carità, c’è a chi piace )
  • Con alcune posizioni si rischia di rimanere incastrati l’un l’altro quando la polizia bussa al finestrino per chiedere i documenti.

Le immagini

Quindi niente indugi – scopri ora le foto posizioni per fare l’amore in macchina della nostra gallery!

Articoli correlati

Back to top button