Gossip

“Stai zitta”, diventa virale una lite tra Shakira e la mamma di Piqué

Torna virale una storica lite tra Shakira e la mamma di Piqué. Il loro rapporto è sempre stato altalenante. Non dimentichiamo che qualche settimana fa, ha messo la sua canzone ad un volume altissimo, ponendo una strega rivolta verso il balcone dei suoceri.

Lite tra Shakira e mamma di Piqué: diventa virale

Nella canzone che ha scritto Shakira attacca pesantemente Gerard Piqué e Clara Chìa Marti. Insomma, certo non le manda a dire neanche a Montserrat Bernabeu, madre dell’ex difensore nonché ex suocera della cantante di Barranquilla. “Me dejaste de vecina la suegra/con la prensa en la puerta“, una rima che ha fatto sognare tutti. Ricordiamo che anche Nancy Coppola ha trasformato la canzone in una parodia napoletana, rivolgendosi alle suocere. Così, proprio per questo scontro, torna virale un momento che ha fatto la storia di questo complicato rapporto tra la cantante e la mamma dell’ex capitano della nazionale spagnola.

Nel filmato che circola sul web, che risale a qualche anno fa, possiamo vedere Shakira e Montserrat Bernabeu che discutono animatamente. In seguito, la ex suocera la ferma, le tocca il volto e le fa segno con le mani di zittire. In quel video, colpì moltissimo il comportamento di Gerard Piqué, presente, che non fece niente per fermare la lite. “Quanto hai sopportato per amore“, ha scritto qualcuno su Twitter. I rapporti, insomma, soprattutto con la famiglia di Piqué. non sono mai stati sereni.

Articoli correlati

Back to top button