Gossip

Shakira, il pupazzo di una strega sul balcone dei suoceri

Dopo la canzone palesemente diretta contro il suo ex marito Piqué, ecco il nuovo gesto che fa discutere

Shakira e il pupazzo di una strega sul balcone dei suoceri: il gesto macabro che fa preoccupare Piqué. Insomma, dopo la canzone palesemente diretta contro il suo ex marito Piqué, ecco il nuovo gesto che fa discutere i social e non solo.

Shakira: il pupazzo di una strega ai suoceri

Continua a far parlare molto, la fine della storia tra Gerard Piqué e Shakira. Continuano ad aggiungersi sempre nuovi dettagli, dopo il presunto tradimento, che avrebbe messo fine alla loro relazione dopo ben 12 anni. Dopo la recente canzone rilasciata, piena di pesanti frecciate al suo ex e all’attuale compagna, la cantante colombiana si è resa protagonista di un nuovo gesto nei confronti dell’ex difensore del Barcellona.

Stando a quanto riportato da Jordi Basté, presentatore di El món su RAC1, Shakira avrebbe messo un pupazzo a grandezza naturale di una strega su una delle sue terrazze, in particolare su quella che affaccia verso la cucina della casa dei suoceri. La cantante, infatti, vive ancora vicino alla casa dei genitori di Piqué. Ricordiamo che, in effetti, anche la mamma di Piqué è stata citata nella famosa canzone.

Insomma, la cantante è pronta a tutto pur di vendicarsi! Non sappiamo sicuramente cosa ha subìto, a parte il presunto tradimento, ma sicuramente, visto il gesto, ci devono essere stati degli screzi anche con i suoceri. Staremo a vedere se ci sarà qualche altro dettaglio da svelare nelle prossime ore.

Articoli correlati

Back to top button