Gossip

Alfonso Signorini battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Sarò una guida per lui”

Il noto conduttore tv ha battezzato Gabriele Ciavarro

Alfonso Signorini battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e dichiara: “Sarò una guida per lui”. Il bambino, nato da poco dalla relazione dei due ex gieffini, si chiama Gabriele. Ricordiamo che tutta la famiglia è da poco uscita da una situazione che li ha tenuti in preoccupazione: il contagio da Covid-19.

Signorini battezza il figlio di Incorvaia e Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno celebrato nella giornata di ieri, il battesimo del loro primo figlio, Gabriele, ad Agrigento. Il padrino del bambino nato a febbraio è Alfonso Signorini. Infatti grazie a lui e al programma il Grande Fratello Vip i due si sono potuti incontrare e si sono innamorati.

Nelle ultime ore sui social, in particolare su Instagram hanno condiviso le immagini della cerimonia, il momento in cui il conduttore versa l’acqua santa in testa al bambino, poi il discorso per i genitori che nel 2020 hanno vissuto nella casa di Cinecittà.

Gli invitati alla cerimonia

Alla cerimonia hanno partecipato anche i nonni: Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, i quali hanno condiviso sui social una foto con il piccolo Gabriele. L’attore ha scritto: “Ma quanto è bello Gabriele?“. Clizia, poi ha spiegato ai fan di essersi goduti a piena la giornata: “Siamo felici ma ko. Non siamo stati social perché abbiamo vissuto un momento magico e abbiamo voluto godere di questo momento. Domani vi racconterò la nostra fiaba”.

Il discorso di Alfonso Signorini

Dopo la cerimonia, Alfonso Signorini ci ha tenuto a fare un discorso e ha sostenuto: “Clizia mi disse, “Alfonso, voglio fare questa esperienza per ricominciare da capo la mia vita”. Mi disse “non voglio innamorarmi, voglio vivermi l’allegria”. Io mi sono innamorato di questo viso meraviglioso. Poi è arrivato lui, mi disse “A me non interessa niente dell’amore, voglio fare una nuova esperienza”.

Poi ha parlato dell’amore e ha dichiarato: ”L’amore quando c’è non si può combattere, sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che non solo il GF VIP è vero, a differenza di quanto dicono che è tutto scritto e finto.

Questa è la dimostrazione di vita vera, con il loro amore combattuto, sono contento perché al di là del Grande Fratello, a noi interessa la vita, l’amore, le emozioni”. Infine, non potevano mancare gli auguri al bambino, il piccolo Gabriele: “Quindi sono contento perché questo bambino è anche un po’ mio, spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Redazione (@agrigento.oggi)

Articoli correlati

Back to top button