Cronaca

Sniffa la cocaina e si filma: indentificato il 60enne di Orbetello

Sniffa la cocaina in due chiese a Orbetello e si filma, indentificato il 60enne noto nel comune lagunare. L’uomo rischia una denuncia per vilipendio alla religione e potrebbe essere condannato a pagare una multa di 5mila euro.

Sniffa cocaina in due chiede di Orbetello: identificato l’uomo

Identificato l’uomo che all’interno di due differenti chiese di Orbetello, si è fatto riprendere in video mentre sniffava cocaina, è un uomo di 60 anni noto nella zona. Il video è stato diffuso su WhatsApp e poi su TikTok, facendo registrare decine e decine di migliaia di visualizzazioni e scatenando, inevitabilmente, moltissime polemiche.

A seguito di questo episodio, i carabinieri della compagnia di Orbetello “hanno proceduto ad attivare immediate indagini sul caso, identificando in breve il soggetto protagonista di detti video, un uomo di circa 60 anni noto nel comune lagunare”.

La procura di Grosseto, sarà informata dei fatti. L’uomo sarà segnalato per i reati di minaccia e offese a una confessione religiosa mediante vilipendio. Verrà anche segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio