Gossip

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano copiano il tatuaggio a Fabrizio Corona: piovono critiche

La storia tra i due continua a gonfie vele dopo il Grande Fratello Vip

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano si fanno un tatuaggio dopo l’uscita dal Gf Vip 6, ma Fabrizio Corona li critica. La storia tra i due gieffini continua e procede a gonfie vele anche dopo l’uscita di entrambi dalla Casa più spiata d’Italia.

Gf Vip, Sophie ed Alessandro si fanno un tatuaggio

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano si fanno un tatuaggio dopo l’uscita dal Gf Vip 6. La storia tra i due gieffini continua e procede a gonfie vele anche dopo l’uscita di entrambi dalla Casa più spiata d’Italia. Basciano nelle Stories del suo profilo Instagram mostra il tatuaggio faccio da entrambi all’interno del labbro inferiore. Come riporta Il Sussidiario: “A testimonianza del lieto prosieguo della loro lovestory nel post-Gf vip 6, in particolare la foto mentre sfoggiano il loro primo “gesto d’amore simbolico” con tanto di descrizione “Partner in crime”, ovvero un tatuaggio indelebile sulla superficie interna del labbro inferiore: si tratta della scritta “Rebel” nel caso di Sophie e la scritta “Respect” per Basciano“.

La critica di Corona

Dopo che la coppia ha mostrato il loro “pegno d’amore”, arriva sui social la frecciatina di Fabrizio Corona che in queste settimane pizzica spesso la neo coppia. L’ex paparazzo rivendica la paternità dell’idea di fare un tatuaggio all’interno delle labbra e con una foto dichiara su Instagram: “Quando lo compri su Amazon e quando ti arriva a casa“. La frase è accompagnata dal gesto di Corona che mostra la superficie interna del suo labbro, un chiaro riferimento al gesto della coppia. Dopo aver ripostato una sua foto del tatuaggio, Corona rincara la dose: “In venticinque anni quante copie mal riuscite… Durate qualche primavera…”.




 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio