Cronaca

La sorpresa dei dipendenti Mediaset per Pier Silvio Berlusconi dopo i funerali del padre

Dopo i funerali del padre, Pier Silvio Berlusconi ha fatto ritorno nella sede di Mediaset, qui ha trovato raccolti nello Studio 20 tutti i dipendenti dell’azienda. Una sorpresa che ha lasciato di sasso il figlio del leader di Forza Italia che ha improvvisato un discorso per ringraziarli: “Noi siamo e saremo sempre una prova di libertà”.

La sorpresa dei dipendenti Mediaset per Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi, terminati i solenni funerali del padre al Duomo di Milano, ha fatto ritorno nella sede di Mediaset. Qui ad attenderlo, a sorpresa, vi erano raccolti nello Studio 20 tutti i dipendenti dell’azienda. Pier Silvio ha improvvisato un discorso di ringraziamento: “Tutte le persone che gli hanno voluto bene si sono sentite toccate in qualche modo dalla sua generosità e grandezza. Però ragazzi da stasera, da domani, noi facciamo un click e torniamo ad essere un’azienda viva, piena di energia e forza, come è stata tutta la sua vita“.

Il filmato della sorpresa e del discorso è stato poi condiviso sul profilo Instagram “Qui Mediaset”. “Da domani torniamo ad essere quello che siamo sempre stati. Lui rimarrà sempre, sempre, sempre, nei nostri cuori. Continueremo a fare il nostro lavoro. Noi siamo e saremo sempre una prova di libertà.” ha concluso Berlusconi jr, prima di stringere in un abbraccio uno dei volti simbolo delle reti Mediaset, Gerry Scotti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio