Gossip

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ex di Uomini e Donne si sono di nuovo lasciati?

Alcuni indizi social farebbero pensare ad una crisi in corso

La storia d’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo non trova pace: i fan avrebbero notato alcune mosse social che farebbero pensare ad un nuovo momento di crisi tra i due. Solo qualche mese fa la coppia aveva attraversato un momento di crisi profonda che li aveva portati a prendere la decisione di separarsi.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ex di Uomini e Donne si sono lasciati?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, i due ex protagonisti di Uomini e Donne pare stiano attraversando un nuovo periodo di crisi. Già alla fine dello scorso anno i due avevano vissuto un momento di profonda crisi, con una rottura resa nota sui social. Era stato dapprima Sossio ad intervenire, comunicando la fine della relazione con Ursula: “Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, ma purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea.

Poi il ritorno della pace ed i nuovi momenti felici condivisi insieme su Instagram. Oggi, ad alimentare il sospetto che i due si siano nuovamente lasciati, sarebbe stata anche l’ultima Instagram Story comparsa sul profilo di Sossio:Tutto ha un inizio e una fine”, il tutto a corredo di una foto con una fiamma che secondo alcuni ricorderebbe il falò della trasmissione Temptation Island Vip, a cui entrambi parteciparono nel 2018. L’ex dama, Ursula, non avrebbe postato nulla al momento, che possa far insospettire. Non ci resta, quindi, che attendere che siano i diretti interessati a, eventualmente, comunicare qualcosa.

Instagram-Sossio-Aruta

Articoli correlati

Back to top button