Cronaca

Sparatoria ad Ardea, uccisi due fratellini che giocavano in un parco | Chi erano Daniel e David

Sparatoria ad Ardea oggi, 13 giugno: chi sono i due bambini uccisi dai colpi di pistola. Chi erano i due fratellini Daniele David

Due fratellini di 5 e 10 anni, Daniel e David, morti. Uccisi. E insieme a loro anche un anziano di 74 anni, Salvatore Ranieri. È tragico il bilancio di una sparatoria avvenuta oggi 13 giugno a ad Ardea, in provincia di Roma.

Sparatoria ad Ardea, chi erano i due bambini uccisi

A fare fuoco all’impazzata, in un parco nel consorzio Colle Romito, un 34enne psicolabile che dopo aver sparato si è allontanato barricandosi in una casa. Poco dopo l’uomo si è tolto la vita. Una vicenda che ha sconvolto l’intera comunità e non solo.

La ricostruzione dei fatti

I due bambini giocavano nel parco, l’anziano andava in bicicletta quando sono stati raggiunti dai colpi. Sul posto sono intervenuti  i carabinieri di Ardea, Anzio e Pomezia.

Il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

L’Amministrazione di Ardea esprime tutta la propria vicinanza alle famiglie dei due bambini e del cittadino che oggi sono stati uccisi in circostanze ancora da chiarire e comprendere.

Una tragedia che ha scosso tutti la comunità di Ardea per cui l’Amministrazione si stringe intorno ai parenti delle vittime.

 “Una tragedia ancora peggiore di quello ritenuto finora” dice il sindaco Mario Savarese, “Le ultime notizie descrivono una situazione ancora più assurda della lite degenerata in sparatoria. Le vittime sembrano completamente estranee all’uomo che ha sparato, vittime ancora più innocenti. La gravità della cosa è ancora più eclatante. Dobbiamo capire perché una persona in questo stato era libero di agire”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio