Tv e Spettacoli

Squid Game: ad Abu Dhabi hanno giocato davvero

Nel Centro Culturale Coreano hanno organizzato una giornata dedicata alla serie

Il Centro Culturale Coreano (KCC) di Abu Dhabi lo scorso 12 ottobre ha organizzato un’intera giornata dedicata alla serie di Netflix Squid Game e hanno giocato davvero al famoso gioco.  Ovviamente, a differenza della serie, tutti i giochi non prevedevano rischi per i partecipanti.

Squid Game: ad Abu Dhabi hanno realmente giocato

Il numero di richieste per partecipare è stato veramente alto. A tal punto che gli organizzatori hanno disattivato il form online per l’iscrizione dopo solo poche ore. Tra le tante che si sono prenotate sono state selezionate solo 30 persone con cui sono state formate due squadre. I partecipanti hanno giocato a tutti i giochi che troviamo nella serie tra cui: Uno due tre stella, il tiro alla fune, il gioco con i biscotti Dalgona e altri ancora. Il montepremi era ovviamente diverso. In pali, infatti non c’erano soldi, ma hanno vinto la tuta verde ispirata a quella della serie.

Confermata la seconda stagione

Anche se non ci sono ancora state confermate date ufficiali da Netflix, è molto probabile che ci sarà una seconda  stagione di Squid Game. Il regista della serie Hwang Dong-hyuk ha recentemente affermato che molti personaggi della serie meriterebbero un approfondimento e vorrebbe raccontare meglio la loro storia. In più ha aggiunto che ha volutamente lasciato un finale aperto, in modo che la serie lasciasse le porte aperte per poter eventualmente continuare.

Articoli correlati

Back to top button