Tv e Spettacoli

Star in the star, ecco chi c’era sotto la maschera di Paul McCartney

Ecco chi è stato l'eliminato della seconda puntata

Giovedì 23 settembre è andata in onda la seconda puntata di Star in the star, ecco chi si nascondeva sotto la maschera di Paul McCartney. Una persona molto nota al pubblico da casa e anche molto amata: scopriamo di chi stiamo parlando.

Star in the star, chi c’è sotto la maschera di Paul McCartney

L’eliminato della seconda puntata di Star in the star è stato Paul McCartney, ma chi si celava sotto la maschera? Scopriamolo insieme. Paul McCartney è uscito dal gioco, durando solo una puntata. La seconda puntata ha visto l’eliminazione di due personaggi, Paul e Patty Pravo. Dopo l’eliminazione di Patty Pravo, la gara nel programma di Ilary Blasi è continuata ed a finire al ballottaggio sono stati proprio l’ex Beatles e Zucchero. Ad avere la peggio è stato McCartney.

I giudici hanno fin da subito capito che l’interprete sotto la maschera era di madrelingua inglese e dopo aver azzardato un Mal, la rivelazione: sotto la maschera di Paul McCartney c’è Ronn Moss. L’ex Ridge Forrester di Beautiful si trova infatti in Italia per girare un cameo nel nuovo film di Lino Banfi e molto probabilmente è stato contrattualizzato solo ed esclusivamente per una puntata!

Le altre maschere rivelate nel corso delle due puntate sono state Elton John (interpretato da Massimo Di Cataldo) e Patty Pravo (interpretata da Gloria Guida).

Paul McCartney è Ron Moss

I giudici hanno fin da subito capito che l’interprete sotto la maschera era di madrelingua inglese e dopo aver azzardato un Mal, la rivelazione: sotto la maschera di Paul McCartney c’è Ronn Moss. Ecco il video in cui l’attore si svela togliendo la maschera.

Articoli correlati

Back to top button