Giovedì 14 ottobre è andata in onda la quinta ed ultima puntata di Star in the star, ecco chi si nascondeva sotto la maschera di Lady Gaga. Una persona molto nota al pubblico da casa e bravissima cantante: ecco di chi stiamo parlando.
Star in the star, chi c’è sotto la maschera di Lady Gaga
L’eliminato della quinta ed ultima puntata di Star in the star è stato Lady Gaga, ma chi si celava sotto la maschera? Scopriamolo insieme. La prima maschera eliminata nell’ultima puntata del talent è stata proprio Lady Gaga! Ad interpretare la pop star per cinque puntate è stata Silvia Salemi.
Poco prima di venir smascherata la “star nella star” ha confessato che lavora in una radio che trasmette sia a Milano che a Roma e che in passato ha duettato con Marcella Bella. Lady Gaga, ultima in classifica durante la prima manche, si è scontrato con Michael Jackson. I due artisti si sono così esibiti di nuovo ed a scegliere chi eliminare sono stati i giudici. Andrea Pucci, Claudio Amendola e Marcella Bella hanno votato in maniera diversa: gli uomini hanno salvato Michael, la Bella la Germanotta. Ad uscire è stata però Lady Gaga!
Lady Gaga è Silvia Salemi
Dopo essere stata eliminata, per Lady Gaga è arrivato il momento di togliersi la maschera e regalare al pubblico di Star in the star lo scoprire chi si nasconde dietro. A impersonare la famosissima cantante è stata: Silvia Salemi!
View this post on Instagram