L’ultimo desiderio di un malato terminale, vedere in anteprima “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”

star-wars-ultimo-desiderio-malato-terminale

L'estremo desiderio di un malato terminale, vedere in anteprima l'ultimo film della saga di Guerre Stellari "Star Wars: L’ascesa di Skywalker"

La Disney ha concesso in anteprima assoluta la proiezione dell’ultimo episodio della saga di Guerre Stellari, “Star Wars: L’ascesa di Skywalker“: vederlo era l’estremo desiderio di un malato terminale.

L’ultimo desiderio di un malato terminale, vedere in anteprima “Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Esaudito l’ultimo desiderio di un paziente ricoverato al Rowans Hospice di Waterlooville, in Inghilterra. Il film uscirà solo il 18 dicembre nelle sale, e sarà l’ultimo della saga, ma per questo fan la Disney ha scelto di fare un’eccezione.

I ringraziamenti

L’ospedale ha organizzato una festa a tema Star Wars per il paziente, con Wookiee e Stormtroopers. Il paziente ha ringraziato per il regalo tramite l’ufficio stampa dell’ospedale

Voglio solo fare i miei più grandi ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito a far sì che ciò avvenisse. Sono un grande fan di Star Wars e quello che sto passando è terribile. E poi, ciliegina sulla torta, ho pensato che non avrei visto il film che aspettavo di vedere dal 1977! Non riesco ancora a crederci. L’unico modo in cui riesco a descriverlo è dirvi che questo deve essere ciò che si prova a sentirsi dire che hai vinto un milione di sterline.

 

 

 

 

TAG