Tv e Spettacoli

Stasera tutto è possibile: anticipazioni e ospiti di questa sera

Stasera tutto è possibile: anticipazioni e ospiti di questa sera. Questa sera nuovo appuntamento con “Stasera tutto è possibile” su Rai 2 ha come titolo “Essere e Benessere”. Il conduttore Stefano De Martino e i suoi amici sono pronti a divertire e a divertirsi, tra giochi, scherzi e complicità. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su ciò che succederà stasera.

Stasera tutto è possibile: anticipazioni

Questa settimana, il lunedì si apre con il solito rituale di risate, grazie a Stefano De Martino e la sua vivace compagnia nel varietà “Stasera tutto è possibile”. Una serata dedicata al divertimento puro, pensata per regalare al pubblico un’iniezione di allegria per affrontare la settimana con il sorriso. Tra giochi oltre all’amatissimo Stanza Inclinata, ritroviamo: Alphabody, Passa la palla, Ruba gallina, Serenata Step.

Accanto a De Martino troviamo gli immancabili Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Giovanni Esposito, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia, con quest’ultimo pronto a divertire con la sua imitazione di Maria De Filippi.

Il tema di questa puntata è “Essere e Benessere”. Tra gli ospiti pronti a mettersi in gioco ci sono anche Manuela Arcuri, Jonathan Kashanian, Roberto Lipari e Giulia Vecchio. Vediamo in scena anche la simpatica mascotte del programma: il Panda animato da Francesco Garzia.

Il comedy show “Stasera tutto è possibile” va in onda dall’Auditorium Rai di Napoli; ed è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Riccardo Cassini, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli, Stefano De Martino, Francesco Velonà. Realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, la regia è firmata da Cristiano D’Alisera.

La nuova puntata di “Stasera tutto è possibile” va in onda stasera 29 aprile su Rai 2 alle 21.20. Il programma è visibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio