Stasera in TVTv e Spettacoli

Stasera tutto è possibile: le anticipazioni del 5 aprile

Un nuovo appuntamento con Stefano De Martino è questo martedì 5 aprile su Rai 2 alle ore 21.20

Dopo il successo della scorsa edizione, ritorna in tv Stasera tutto è possibile, lo show di Rai 2 condotto dall’ex ballerino di Amici Stefano De Martino: ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata che andrà in onda martedì 5 aprile 2022, sempre su Rai 2 a partire dalle ore 21.20.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni 5 aprile

Dopo il successo della scorsa edizione, ritorna in tv Stasera tutto è possibile, lo show di Rai 2 condotto dall’ex ballerino di Amici Stefano De Martino: ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata che andrà in onda martedì 5 aprile 2022, sempre su Rai 2 a partire dalle ore 21.20. Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia sono confermati ospiti fissi del programma costruito su giochi e prove tutte da ridere! L’hashtag per commentare il programma sui social è #staseratuttoepossibile.

Gli ospiti e i giochi

Il tema dell’ottava ed ultima puntata di Stasera tutto è possibile è Viva la natura. Ospiti della puntata sono: Paolo Conticini, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Flora Canto, Andrea Dianetti, Marta Filippi, Peppe Iodice e Maurizio Mattioli. Sul palco dell’Auditorium Rai di nuovi tutti si dovranno cimentare in una serie di giochi e prove, tutte da ridere!

Oltre alla tradizione “Stanza Inclinata”, icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, stasera si gioca con Fotomimo, Segui il labiale, Ruba Gallina e Speed Quiz. Resta immutata l’unica regola di questo feeling good show: divertirsi, per dare vita a serate all’insegna del buonumore e dell’allegria!

Stasera tutto è possibile, dove vedere, streaming

Stasera tutto è possibile andrà in onda a partire da martedì 15 febbraio 2022. Sarà possibile vedere lo show su Rai 2 alle ore 21.20: oltre la diretta tv, sarà possibile vederlo anche in live streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio