Stasera in TV

Stasera in tv: Figlia mia su Rai 5

La trama e il trailer del film in onda oggi su Rai 5

Stasera in tv il film Figlia mia alle ore 22.10 su Rai 5. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2018 diretto da Laura Bispuri, con protagonista Valeria Golino e Alba Rohrwacher.


I film di stasera in tv

Figlia mia, stasera in tv: la trama

Vittoria è una bambina divisa tra due madri. Valeria Golino è Tina, madre amorevole che vive in rapporto simbiotico con la piccola e Alba Rohrwacher è Angelica, una donna fragile e istintiva, dalla vita scombinata. Rotto il patto segreto che le lega sin dalla sua nascita, le due donne si contendono l’amore di una figlia. Interpretata dalla piccola Sara Casu, Vittoria, 10 anni appena compiuti, vivrà un’estate di domande, di paure, di scoperte, ma anche di avventure e di traguardi, un’estate dopo la quale nulla sarà più come prima.

Curiosità sul film Figlia mia

  • Il film di Laura Bispuri ha concorso domenica 18 febbraio alla Berlinale per l’Orso d’Oro
  • La regista ha dichiarato «Figlia Mia è un viaggio in cui tre figure femminili si alternano, si cercano, si avvicinano e si allontanano, si amano e si odiano. E, alla fine, si accettano nelle loro imperfezioni. E crescono».
  • Figlia Mia è l’opera seconda della Bispuri che ha debuttato alla regia nel 2015 con il film Vergine giurata, nomination per l’Orso d’oro nel 2015.
  • La pellicola è stata presentata in concorso al 68º festival internazionale di Berlino.

Il cast

  • Cast: Alba Rohrwacher, Valeria Golino, Sara Casu, Udo Kier, Michele Carboni

Trailer

Ecco il trailer di Figlia mia

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio