Stasera in TV

Stasera in tv: Fuga nella giungla su Rai 4

La trama e il trailer del film in onda oggi su Rai 4

Stasera in tv il film Fuga nella giungla alle ore 00.05 su Rai 4. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film statunitense del 2015 diretto da Josh C. Waller.


I film di stasera in tv

Fuga nella giungla, stasera in tv: la trama

egue la storia di Avery Taggart (Zoë Bell), fotoreporter di guerra famosa per la distanza emotiva che pone tra lei e i soggetti ritratti e per la freddezza che riesce a mantenere in situazioni di elevato pericolo. 1985, Bogotà. La coraggiosa Avery si unisce a un gruppo di mercenari, guidati da un uomo carismatico di nome El Guero, per un viaggio nella giungla colombiana. Dopo aver immortalato con la sua macchina fotografica un macabro evento che coinvolge un bambino e una partita di droga, scopre che gli uomini con i quali è in viaggio non sono affatto chi dicono di essere.

Ormai coinvolta in un violento conflitto, la reporter cercherà con tutte le sue forze di documentare quanto sta accadendo, ma allo stesso tempo dovrà usare la sua astuzia e il suo coraggio per uscire viva dagli scontri, salvandosi da coloro che la vogliono morta. Mantenere il distacco che l’ha sempre contraddistinta questa volta non sarà così facile per Avery…

Curiosità sul film Fuga nella giungla

  • Le riprese si sono svolte in Colombia, in particolare nella capitale Bogotà.
  • La produzione è della Bleiberg Entertainment in collaborazione con La Panda e Organically Grown Productions.
  • Il titolo originale è Camino.
  • La colonna sonora è di Jeffrey Alan Jones, il brano portante ha per titolo The Surf Cafè.

Il cast

  • Cast: Zoe Bell, Nacho Vigalondo

Trailer

Ecco il trailer di Fuga nella giungla

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio