
Stasera in tv il film Inganno Letale alle ore 21.05 su Rai 2. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film tv del canale americano Lifetime prodotto da Johnson Production Group. Il film è uscito negli USA il 24 aprile 2021. La regia è di Troy Scott mentre la sceneggiatura di Paul A. Brikett.
Inganno Letale, stasera in tv: la trama
Una donna, madre divorziata di una bambina di 3 anni, è costretta a cercare un babysitter all’ultimo istante ingaggiando Valerie trovata per caso. Leah prende pochissime precauzioni per la fretta, la paga in contanti, non prende i dati le fa giusto una foto che però viene mossa. Passati due giorni non ha più contatti di questa Valerie, non riesce ad avere notizie della figlia, espone all’ex marito, Adam, la questione.
Si precipita a casa dove trova la polizia, la figlia era stata rinchiusa in una stanza e Valerie è accusata di abbandono di minori. La donna che aveva assunto come tata non è la Valerie che aveva contatto e a cui era stato detto di non andare. Non c’è modo di trovare questa donna e di verificare la storia di Leah. Così nessuno le crede e Leah finisce in prigione. Scopre così che questa misteriosa donna è diventata la nuova fidanzata del marito, si dà così alla fuga per scagionarsi e scoprire la verità su questa donna.
Il cast
- Cast: Cindy Busby, Lane Edwards, Chelsey Reist
Trailer
Ecco il trailer di Inganno Letale